giovedì 24 marzo 2011

SASSI DIPINTI


Gufetto


Cocorite innamorate
Che ve ne pare di questi due piccioncini?
Sono dipinti su un sasso piatto e rugoso 
(quelli che non amo tanto), ma ho
cmq ottenuto un bel lavoretto, no?!
Essendo piatto, ho utilizzato
un piedistallo di plastica
per sostenerlo (di quelli che si usano per i piatti decorati
che non si possono appendere).


Gufetti


Questi due piccoli sassolini, piatti e lisci
sono diventate due calamite
per il mio frigorifero...


Luana

Questa simpatica gufetta si chiama Luana, 
come la mia collega che me l'ha comissionata.
Mai trovato un sasso così perfetto nella forma gufo ;-)!


Fenicottero Rosa

Questa mamma ha davvero un
bel colore rosa shocking, ma 
il suo piccolino è ancora tutto bianco!
Deve ancora crescere! ;-)


Gufettina

Fa sempre parte della famigliola dei gufetti.

"PER DIPINGERE QUESTI SASSI HO FATTO UNO SCHIZZO A MATITA
SUGLI STESSI E SUCCESSIVAMENTE, LI HO DIPINTI...E ULTIMATI
CON VERNICE BRILLANTE O OPACA"

Nessun commento:

Posta un commento